“Quartieri sicuri”: la Polizia di Stato rastrella la città di Messina. Ambizioso progetto quello messo in atto dalla Questura di Messina con l’obiettivo di garantire maggiore sicurezza nei quartieri della città dello stretto. Iniziato lo scorso lunedì nella zona di Giostra si è concluso ieri nella villetta Royal ed ha visto la partecipazione sinergica dei poliziotti delle volanti dell’U.P.G.S.P, della…
LeggiGiorno: 23 Settembre 2017
Messina: donna arrestata per maltrattamenti in famiglia in danno del convivente
I Carabinieri della Stazione di Tremestieri hanno tratto in arresto per i reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali aggravate, rapina ed estorsione una 57enne messinese, in esecuzione di ordinanza di applicazione della misura della custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Messina, su conforme richiesta della Procura della Repubblica di Messina, che ha coordinato le indagini…
LeggiI Carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestano 44enne per maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, violenza sessuale, atti persecutori e lesioni personali nei confronti della compagna
I Carabinieri della Stazione di Barcellona Pozzo di Gotto, agli ordini del proprio Comandante, Luogotenente Salvatore PINO, nella serata di ieri, hanno tratto in arresto R.A.., 44enne, camionista, pregiudicato di Barcellona Pozzo di Gotto, per i reati di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, violenza sessuale, atti persecutori e lesioni personali gravi, commessi nei confronti della convivente P.M., 42 enne,…
LeggiGUARDIA DI FINANZA. Avvicendamento al vertice del Comando Provinciale di Messina
Si è tenuta oggi, all’interno della Caserma “Stefano Cotugno”, alla presenza del Comandante Regionale Sicilia della Guardia di Finanza, Gen. D. Ignazio Gibilaro e delle autorità civili e militari cittadine, la cerimonia militare di avvicendamento nella carica di Comandante Provinciale tra il Gen. B. Claudio Bolognese e il Col. t. SFP Vincenzo Tomei. Il Generale Bolognese, lasciando il comando dopo…
Leggi