Il consiglio comunale nella seduta di mercoledì sera ha approvato con 11 voti favorevoli e due astenuti (Nanì e Coppolino) l’atto di indirizzo presentato da sei consiglieri di opposizione che impegna il sindaco «a riattivare immediatamente la procedura del bando di gara al fine di garantire la ripresa del servizio. Nel documento i consiglieri che lo hanno approvato hanno ribadito…
LeggiGiorno: 30 Novembre 2017
Attività dei Carabinieri Forestali di Terracina
Terracina Incendio boschivo colposo in località “San Silviano” A seguito di minuziose indagini, i Carabinieri della Stazione Forestale di Terracina hanno individuato il responsabile dell’incendio boschivo verificatosi in località “San Silviano” del Comune di Terracina il giorno 25/10/2017. I militari, a conclusione di un’attenta attività investigativa, attraverso il c.d. M.E.F. (metodo delle evidenze fisiche), hanno potuto accertare che l’evento incendiario…
LeggiI Carabinieri della Stazione di Barcellona hanno arrestato in flagranza due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sequestrati 2 kg di marijuana
I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Barcellona, nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato due giovani fratelli perché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione ha permesso di arrestare nella flagranza del reato: BERTOLAMI Daniele Salvatore 31 enne; BERTOLAMI Marco Antonio 22enne. Il provvedimento pre-cautelare scaturisce dalle perquisizioni personali e domiciliari d’iniziativa compiute dai militari della…
LeggiAttività dei Carabinieri di Messina e provincia
I Carabinieri del Comando Provinciale di Messina intensificano i controlli sulle persone sottoposte agli arresti domiciliari: due arresti per evasione in Città ed uno a San Fratello (ME). Continua incessante il lavoro dei Carabinieri del Comando Provinciale di Messina che negli ultimi mesi hanno ulteriormente intensificato in maniera massiccia la vigilanza di persone gravate da misure restrittive, puntando a verificare…
LeggiAttività istituzionali della Polizia di Stato di Messina e provincia
La Polizia di Stato arresta cittadino albanese. Già espulso nel 2012 Non avrebbe dovuto trovarsi sul territorio italiano. Azizaj Tonin, 34 anni, cittadino di nazionalità albanese, era stato espulso con un’altra identità nel dicembre del 2012 con provvedimento emesso dal Prefetto di Siracusa. Successivamente condotto presso il centro di identificazione ed espulsione di Pian del Lago di Caltanissetta, l’uomo era…
Leggi