Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Terme Vigliatore hanno arrestato Munafò Filippo, 33enne, originario di Mazzarà Sant’Andrea, in esecuzione di ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Messina – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannati, con sentenza definitiva, per il reato di associazione mafiosa e detenzione di armi clandestine, commesso…
LeggiGiorno: 27 Dicembre 2018
FESTIVITÀ DI FINE ANNO: IL PREFETTO RICHIAMA L’ATTENZIONE DEI SINDACI SUL CORRETTO UTILIZZO DEI “BOTTI DI FINE ANNO
Il Prefetto di Messina, Dott.ssa Maria Carmela Librizzi, ha diramato al Sindaco Metropolitano e a tutti i primi cittadini della provincia una circolare in cui si richiama l’attenzione sulla problematica dell‘intensificazione dell’accensione di prodotti pirotecnici da parte dei cittadini in occasione delle festività natalizie. L’iniziativa risponde ad una specifica direttiva del Ministero dell’Interno inviata a tutti i Prefetti e intesa…
LeggiLa Polizia di Stato arresta trentenne per resistenza a P.U. e danneggiamento
Nella serata di ieri, i poliziotti del Commissariato P.S. di Barcellona P.G., durante un posto di controllo nel centro cittadino, hanno intimato l’alt ad una autovettura che, anziché rallentare e fermarsi, ha accelerato dandosi alla fuga. Immediatamente gli agenti hanno inseguito il mezzo, datosi ad una folle corsa senza curarsi di rispettare le varie segnaletiche stradali. Dopo un breve inseguimento,…
LeggiGuardia Costiera : Continua l’attività di monitoraggio dell’attività eruttiva dell’Etna
Il risveglio della attività vulcanica dell’Etna ha visto impiegati gli uomini e le donne della Base Aeromobili della Guardia Costiera e del 2° Nucleo Aereo di Catania nelle attività di monitoraggio delle zone coinvolte e di sostegno della popolazione civile. Un elicottero del Reparto ha effettuatodiverse sortite, nella giornata del 26 dicembre, allo scopo di effettuare unaricognizione delle aree più…
Leggi