Nella giornata di Capodanno la raccolta dei rifiuti, non verrà svolta.
Riprenderà giovedì 2 gennaio, quando, in via eccezionale, sarà possibile conferire oltre alla frazione PLASTICA, così come previsto dal calendario settimanale, anche l’UMIDO, IL VETRO e le LATTINE.
Il giorno successivo – 3 gennaio – invece la raccolta sarà regolare come da calendario e dunque con il ritiro della frazione INDIFFERENZIATA.
Si invitano i cittadini ad attenersi a quanto disposto evitando il conferimento di altra tipologia di rifiuto proprio per evitare situazioni di disagio.
Per le attività commerciali invece la raccolta avverrà in modo regolare, così come previsto negli ordini di servizio relativi le giornate festive; stesso discorso varrà per lo spazzamento.
Articoli simili
-
Bonus caro voli, Schifani: «Allarme infondato, pronti altri 6 milioni di euro per assicurare il rimborso per tutto l’anno»
4.686 «Nella manovra finanziaria di assestamento di bilancio, alla quale stiamo lavorando già da tempo, abbiamo previsto uno stanziamento di sei milioni di euro che serviranno a garantire la copertura finanziaria per il bonus “caro... -
La Società Geologica Italiana, la più antica nelle geoscienze, fondata nel 1881, interviene sulle alluvioni e dissesto di questi giorni.
2.467 “Per affrontare le sfide ambientali del XXI secolo l’Italia ha urgentemente bisogno di una Cartografia Geologica moderna. La sicurezza della nostra popolazione da catastrofi naturali e indotte dall’uomo, la protezione del nostro straordinario patrimonio... -
Aerolinee Siciliane scelta da primario advisor internazionale per un primo finanziamento da 25 milioni di euro e annuncia l’imminente avvio delle operazioni di start up: primo volo maggio 2025.
3.836 Aerolinee Siciliane, la prima compagnia aerea ad azionariato diffuso e alta responsabilità sociale, è lieta di annunciare l’avvio delle operazioni di start up, con il primo volo previsto per Maggio 2025. E questo avviene...