Damiano Maisano designato vicesindaco. Messina, 28 Feb – La Lega converge sul candidato civico Lorenzo Italiano che designa come suo vice in caso di vittoria il leghista Damiano Maisano. È questa la scelta venuta fuori dal vertice tra il commissario provinciale del Carroccio Matteo Francilia e Lorenzo Italiano, una mossa che fa venire fuori dall’impasse dei giorni scorsi. “Per…
LeggiGiorno: 28 Febbraio 2020
SOS UTENTI CONSUMATORI DIFFIDA I COMUNI DELL’EX ATO2 A NON RICHIEDERE IL SALDO DELLE BOLLETTE DEL 2013 E 2014 PERCHE’ INESIGIBILI
Con una lettera racc. a.r. dell’Adiconsum (9/4/09) distrettuale indirizzata alla Genesu Spa e al Comune di Milazzo, l’Associazione dei Consumatori, allora diretta dal prof. Giuseppe Stella, faceva presente le ragioni per cui gli utenti non pagavano le rate della veccha Tarsu (spazzatura): semplice. Vantavano dai Comuni aderenti all’Ato2, poi fallita, somme non dovute in virtù della sentenza inappellabile n. 1/09…
LeggiAnnalisa Insardà a teatro con “Novantanovesimo Cancello”
Foto dell’attrice Annalisa Insarda. Rubrica “Incontri” …
LeggiIl sindaco Formica: “Falsa la notizia che la turista bergamasca ricoverata a Palermo era stata a Milazzo”
Il sindaco Giovanni Formica ha ritenuto opportuno intervenire dopo che questa mattina è stato diffuso un messaggio whatsapp nel quale si affermava che la turista bergamasca risultata positiva al COVID-19 ed attualmente ricoverata a Palermo, avrebbe visitato il Castello di Milazzo. “La persona che lo ha diffuso – evidenzia il primo cittadino – probabilmente in una delle tante chat di…
LeggiUn Paese sull’orlo della crisi di nervi
E’ l’Italia del coronavirus. E’ la persecutoria idea di essere contratti dal virus, questo sconosciuto e invisibile ospite che tanto ha rispolverato le nostre recondite paure e remote fragilità, mascherate dalla superficialità della vita di tutti i giorni. Un ospite indesiderato che ha attanagliato la voglia di fare una passeggiata, di respirare all’aria aperta, di incontrare la gente e di…
LeggiCarabinieri di Messina: eseguite 59 misure cautelari in carcere. Mafia e Droga in Provincia di Messina
AGENZIA DI STAMPA AGIM: CONTENUTI GRATUITI PER I MEDIA. Nel corso della notte, i Carabinieri del Comando Provinciale di Messina e del R.O.S. hanno dato esecuzione a ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Messina su richiesta della D.D.A. di Messina, nei confronti di 59 persone ritenute responsabili – a vario titolo – dei…
LeggiConsegnata in Aula consiliare la cittadinanza onoraria a Jack Cambria di Brooklin, grande esperto in mediazione nell’ambito delle forze di polizia Usa
QUESTO DIMOSTRA COME LE PROPRIE RADICI NON SI DIMENTICANO MAI Una serata caratterizzata dal riconoscimento di competenze e professionalità, ma anche dal gesto d’affetto nei confronti di chi non ha mai dimenticato le proprie radici. Una cerimonia particolarmente sentita quella del riconoscimento della cittadinanza onoraria al Signor Jack Cambria, nato e residente a Brooklin. Il presidente Gianfranco Nastasi ha manifestato…
Leggi