– – Agenzia AGIM — – – Giuseppe Stella — L’obiettivo Usa? Colpire lo “Zar” della Russia Putin e la Nazione che fu di Stalin e Lenin durante la lunga dittatura rossa dell’ex Urss. Le misure sembra siano in preparazione e saranno diffuse a breve. Usa e Russia sono già in tensione, come ai tempi della guerra fredda durata dalla…
LeggiGiorno: 15 Aprile 2021
VENEZIA: MAXI FRODE ALL’IVA NEL COMMERCIO DEI PRODOTTI PETROLIFERI – FATTURE FALSE PER 113 MILIONI DI EURO.
La Guardia di Finanza di Venezia, diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia, e su sua delega ha concluso un’indagine che ha portato all’individuazione di 10 soggetti coinvolti in una maxi frode fiscale nel settore del commercio all’ingrosso di prodotti petroliferi. In esito agli accertamenti svolti dalla Compagnia di San Donà di Piave sono stati raccolti gravi…
LeggiCovid 19: la Sicilia verso la zona rossa. A breve potrebbe essere deciso un lockdown regionale dal Governatore Musumeci o d’imperio da Speranza. Attivata anche l’Antimafia ma la zona resta arancione per un pelo
— Ag. di Stampa AGIM. — Giuseppe Stella — Zone rosse, zone gialle e di ogni altro colore; Regioni che cambiano da un giorno all’altro senza capire e sapere quali siano le ragioni: insomma gli italiani non sanno più cosa dire e cosa fare e non credono alle restrizioni capaci di fermare questo dannato virus cinese perché…
LeggiROMA: SEQUESTRATI BENI PER OLTRE 40 MILIONI DI EURO A UN IMPRENDITORE “FISCALMENTE PERICOLOSO”
Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito il decreto di sequestro emesso, su richiesta della Procura della Repubblica capitolina, dal locale Tribunale – Sezione Specializzata Misure di Prevenzione nei confronti di Fabrizio AMORE (classe 1957), avente ad oggetto un ingente patrimonio del valore di oltre 40 milioni di euro. L’imprenditore romano, attivo nel settore delle…
LeggiCATANZARO: ESECUZIONE DI MISURA CAUTELARE NEI CONFRONTI DI ESPONENTI DI ORGANIZZAZIONE CRIMINALE DEDITA ALL’IMPORTAZIONE DI COCAINA DAL SUDAMERICA
— Foto: il Procuratore Gratteri. —Agenzia AGIM. — GUARDIA DI FINANZA: 20 ARRESTI E OLTRE 4 MILIONI DI EURO DI BENI IN SEQUESTRO. “OPERAZIONE MOLO 13”. Alle prime ore di oggi 15 aprile 2021, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro e il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza di Roma, diretti e coordinati dalla…
LeggiMilazzo. Inaugurati mini laboratori scientifici di Marevivo per gli studenti del Primo e Terzo Comprensivo
Anche quest’anno, nonostante l’emergenza Covid, “Marevivo” non ha inteso bloccare le attività di educazione ambientale legate soprattutto al rispetto del mare e delle biodiversità, attraverso il progetto, attuato nelle principali isole italiane, dei “Delfini Guardiani”. Questa mattina nelle sedi del Primo e del Terzo Circolo si è proceduto all’inaugurazione di mini laboratori scientifici per mettere a disposizione dei piccoli studenti…
LeggiIL PROCURATORE DELLA REPUBBLICA GRATTERI COLPISCE ANCORA
– Agenzia Agim — – CONTRASTO AL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI SOSTANZE STUPEFACENTI E ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA. In corso di esecuzione in Italia 20 provvedimenti restrittivi nei confronti di importanti esponenti della criminalità organizzata catanzarese. Eseguiti sequestri di beni per 4 milioni di euro. Dalle prime luci dell’alba oltre 150 finanzieri del Comando Provinciale di Catanzaro e del Servizio Centrale Investigazione…
LeggiVaccini AstraZeneca e Johnson & Johnson: gli studiosi si pronunciano sul presunto legame con la trombosi (casi rarissimi)
— Giuseppe Stella –– C’è un nesso tra trombosi e vaccini? Gli studi scientifici ancora di certo non hanno rilevato cose gravi, tranne qualche convincimento della rarità assoluta di certi eventi o collegamenti. Un caso di trombosi dopo una vaccinazione è stato osservato, per Pfizer-BioNTech sul ginecologo Usa Gregory Michael di 56 anni morto dopo aver ricevuto il siero. Gli…
Leggi