Draghi in pressing per le riaperture mancate e il recovery plan. Governo già in crisi? L’Ue intanto aspetta le riforme dall’Italia e dai Paesi membri, il nostro le sta vagliando in questi giorni. Ma alla fine sarà il Parlamento a dover decidere se accettarle o meno come sono

Il nostro Paese rischia tanto. Sia con le riaperture che di fatto non ci sono ancora, sia per le riforme legate Recovery Plan che l’Europa aspetta a fine mese e che devono essere approvate dal Cdm e dal Parlamento. I mal di pancia provengono tutti dagli stessi partiti che sostengono la maggioranza che non condividono alcune posizioni grilline e i…

Leggi

COVID 19 – UNA NORMA ATTESA DA MOLTI CITTADINI: CHI E’ STATO VACCINATO CON LA PRIMA E LA SECONDA DOSE POTRA’ CIRCOLARE SENZA INDOSSARE PIU’ LA MASCHERINA. F I N A L M E N T E…!!! E POTRA’ ANCHE ANDARE NELLE REGIONI ROSSE SENZA PIU’ TIMORE

—- URGENTE. Agenzia AGIM — NOTIZIA PROVENIENTE DA FONTI GOVERNATIVE E DAI MASS MEDIA PIU’ INFORMATI. CHI SI E’ SOTTOPOSTO ALLA PRIMA E SECONDA VACCINAZIONE ED HA OTTENUTO IL CERTIFICATO RELATIVO POTRA’ LIBERAMENTE CIRCOLARE PER STRADA SENZA PIU’ INDOSSARE LA MASCHERINA. LA NOTIZIA, ATTESA DA MOLTISSIMI CITTADINI, CERTAMENTE INVOGLIERA’ TUTTI A VACCINARSI NEL PIU’ BREVE TERMINE. SI POTRANNO QUINDI FREQUENTARE…

Leggi

UNA BRUTTISSIMA NOTIZIA. AL LARGO DELLA LIBIA UN GOMMONE AFFONDA: MUOIONO OLTRE 100 MIGRANTI. L’ONU: “NON E’ INTERVENUTO NESSUN PAESE, UMANITA’ PERDUTA”

—  Foto: ci sono anche le migrazioni intrafricane — — Agenzia AGIM — — A cura di Giuseppe Stella —  Ma a noi pare che la responsabilità è anche della Libia (la disgrazia è avvenuta in quel territorio e neppure le loro vedette si sono viste), il mare però era molto forte e la disgrazia purtroppo era in agguato. Secondo…

Leggi