Nel corso dell’ultimo week end, i Carabinieri della Compagnia di Taormina (ME), con il supporto dei Reparti speciali del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catania, del Nucleo Ispettorato Lavoro di Messina e dei militari della Compagnia d’intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno intensificato i controlli nelle aree balneari di Taormina e Giardini Naxos, anche per la prevenzione ed il…
LeggiGiorno: 26 Luglio 2021
LA POLIZIA DI STATO DI MESSINA ESEGUE MISURA CAUTELARE IN CARCERE NEI CONFRONTI DI UN TRENTANOVENNE PER ESTORSIONE, RAPINA, DANNEGGIAMENTO E VIOLENZA PRIVATA. VITTIME LA MOGLIE ED IL COMPAGNO DELLA MADRE
I poliziotti della Squadra Volanti di Messina hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Messina, nei confronti di un messinese di 39 anni, ritenuto responsabile dei reati di estorsione, rapina, danneggiamento e violenza privata ai danni della moglie e del compagno della madre. Il trentanovenne, con problemi di tossicodipendenza, in diversi momenti, con…
LeggiCapo d’Orlando / Naso (ME): coltivava piante di cannabis. 47enne arrestato dai Carabinieri
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Sant’Agata di Militello (ME) hanno arrestato, in flagranza di reato, il 47enne C.G., residente a Naso (ME), già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di produzione, coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di specifico servizio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della…
Leggi“La laguna taceva” e Luigi Rizzo in un pomeriggio letterario da ricordare
Come già annunciato da qualche settimana dall’Associazione Culturale Teseo di Milazzo presieduta dal Dott. Attilio Andriolo, domenica 25 luglio si è si è svolta a Milazzo la presentazione del romanzo pubblicato da Armenio Editore, “La laguna taceva” dell’autrice Graziella Lo Vano. Diciamo subito che nonostante il torrido pomeriggio milazzese avvolto da una calura insopportabile, la stupenda Villa Vaccarino si è…
LeggiBERNALDA: 35ENNE DI ORIGINI TUNISINE SI AGGIRA PER STRADA ARMATO DI ASCIA E MACHETE. BLOCCATO ED ARRESTATO DAI CARABINIERI
In nottata, a Bernalda, i Carabinieri della locale Stazione e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pisticci hanno tratto in arresto, in flagranza di reato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale, un cittadino di origini tunisine di 35 anni, domiciliato a Bernalda, già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona e…
Leggi