Quant’è bedda a libbittà ‘na iamma ca e na iamma dda. Queste le precise parole in dialetto siciliano con le quali vulcanicamente Nuccio Scibilia ha iniziato la tradizionale manifestazione artistica. Sempre più pazzo per la musica, per il suo showman mentre interpretava, un mare di follia perché il nostro show man siciliano è folle e a vederlo dal vivo si…
LeggiMese: Aprile 2023
Nuccio Scibilia Show, larghi consensi allo show di Pasqua 2023 Osa Production
Consensi in piena ascesa per il noto cantautore siciliano Nuccio Scibilia che con i suoi brillanti show continua frizzantemente a collezionare preziosi sold out nelle prestigiose location delle località più suggestive d’Italia. Sono straordinariamente sue le più belle follie che a ruota libera rendono le serate sempre più uniche e speciali grazie anche al suo fiuto speciale per i dettagli…
LeggiNuccio Scibilia show: Successo al “Prepasqua junior show 2023”
La direzione dell’associazione siciliana Osa Production capitanata dall’instancabile Nancy La Greca per la tradizionale domenica delle Palme ha ben pensato di programmare e realizzare una nuova manifestazione si cui solo e solamente i bambini sono stati, grazie alle loro doti naturali, i veri e propri protagonisti della prima “Prepasqua junior show 2023 Osa Production”. La grande gioia dei bambini in…
LeggiSicilia, assessore Tamajo: “1,5 milioni per promozione e produzioni Isola”
“Un milione e mezzo di euro per sostenere eventi e campagne promozionali dei prodotti e dei sistemi produttivi siciliani. Venerdì pubblicheremo due Avvisi della misura ‘Sicilia che piace’ destinati a finanziare manifestazioni per la valorizzazione dei prodotti del territorio, la partecipazione a fiere e iniziative pubblicitarie di comunicazione”. Lo ha anticipato l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo, in occasione…
LeggiAgrigento capitale italiana della cultura per il 2025
Agrigento è stata nominata Capitale italiana della Cultura per il 2025. A darne l’annuncio ufficiale è stato il ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, leggendo la motivazione al Collegio Romano sede del Mic. Il dossier della città siciliana – che ospita la Valle dei Templi e ha dato i natali a Luigi Pirandello e, nella sua provincia, a Leonardo Sciascia e…
LeggiA Pasqua è caro-colombe, prezzi su del 31,8%
Complice l’impennata dei prezzi delle materie prime e il caro-energia, i listini di colombe pasquali e uova di cioccolato sono letteralmente schizzati alle stelle, con supermercati e negozi che hanno applicato sensibili rincari per tali prodotti tipici della Pasqua. Lo denuncia il Codacons, che ha messo a confronto i listini del 2022 con quelli praticati oggi, scoprendo che gli aumenti…
Leggi